@SandWhisper
La mia sulla patente era una provocazione...mi sembrava ovvio, in risposta al post precedente, non pensavo di scatenare un racconto così drammatico.
In moto ci vuole prudenza, sempre, ma in sputer no??? Ti dico che secondo me rischiano molto di più gli sputeresti in città, coi numeri che fanno, piuttosto che i motociclisti, IMHO.
Io non sono un pilota, ma per tornare al 3D, in città ci giravo e forse ci girerò ancora(visto che non l'ho ancora venduta e mi fa tristezza vederla così in garage), con la Tuono V2 139 cv, e il problema più grosso non è la gestione della potenza, per quella basta la testa, ma la mancanza di angolo di sterzo(cosa in cui invece l'RT è super-dotata).
Non ho mai pensato di prendermi uno scooter, perché mi piace andare in moto, anche in dicembre.
La moto è bello averla anche in garage, voglio dire: è bello anche solo sapere che c'è, che è lì che ti aspetta.
Poi ognuno "viaggia" in base alle sue possibilità, di tempo, denaro etc etc.
Una cosa su cui penso tutti possiamo essere d'accordo, per rispondere all'amico ral6387 è che l'RT lo invoglierà sempre di più a spingersi fuori dalla città e andare...
Lamps
|