Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-05-2013, 14:38   #27
la-sfinge
Mukkista doc
 
L'avatar di la-sfinge
 
Registrato dal: 17 Mar 2010
ubicazione: LR
Messaggi: 4.119
predefinito

senza polemica, cosa sia un telaio di una moto lo so bene, che la mia moto abbia il motore portante pure, che abbia usato il termine telaio invece di telaietto è per comodità (questo, per tutti i saggi)

il telaio reggisella l'ha menzionato qualcuno, non io.

cmq..
cosa se ne faccia scardino del telaio, non lo so,
immagino prenda le quote, le confronti e ne deduca se è dritto o da cambiare.

idem per gli altri pezzi

a livello dinamico , trovo che nelle curve (soprattutto in staccata/ingresso) a dx la moto chiuda lo sterzo,costringendomi a porre una forza opposta sul manubrio per contrastare il fenomeno.

al contratio in quelle a sx, sono io a forzare la chiusura, perchè lei tende ad aprire.

a livello di allineamento avantreno sono abbastanza certo della bontà del lavoro fatto dal mio meccanico, esperienza 20ennale in officina bmw, che giocando appunto sulle piastre è riuscito a limitare il difetto, ma se voglio azzerarlo devo cambiare/drizzare qualche pezzo. a tal fine invierei a scardino il tutto, per farmi dire quale.
la-sfinge non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©