Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-05-2013, 21:26   #11
zangi
Mukkista doc
 
L'avatar di zangi
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
predefinito

Per gli sfiati e` piu` un operazione da meccanico
lse non ricordo male riesci ad accedere al tappo livello olio cambio senza scarenare.
Sfila la cuffia dal lato forcellone(la parte di diametro maggiore)controlla quanto olio trovi nella cuffia(quantita`della perdita).
Rovesci la cuffia all'indietro.
Da sotto(vedi il fulcro e`l'albero cardanico) controlla che la parte bassa del forcellone non sia unta(come un filo d'olio che scende).
Se lo vedi probabile che la perdita provenga dal cambio,se e`asciutto proviene dalla coppia.
Inteso questo serve per capire da dove perde.
Se non hai manualita`meccanica fallo controllare da un meccanico,
perche`poi l'olio finisce....
__________________
Singano del T.N.T. group
zangi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©