Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-03-2013, 01:24   #20
Ignoro
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 01 Jul 2012
ubicazione: Italia
Messaggi: 9
predefinito

Tutte balle!
la "gente" guida come nel resto del mondo o forse meglio visto che la polizia non scherza.
Per il visto qualunque agenzia di viaggi è in grado di ottenerlo.. previa prenotazione di un Hotel,, il visto vale al massimo per un mese.
Quando si viaggia si deve tenere conto che molti raccontano di cose che non sanno!
I luoghi comuni sono le barriere che quelli che non sono capaci cercano di mettere a quelli che possono farcela.
Provato a guidare in una nostra città? (Napoli, Palermo, Milano..) non è diverso dal guidare in Istanbul o Mosca. (Meglio Mosca!).
In Russia, come in tutta la scandinavia occhio al tachimetro... anche in mezzo al nulla, nei posti più sperduti può esserci la pattuglia.
Buona strada e .. vestiti caldi sempre dietro, anche in estate il meteo può essere molto inclemente.
Ignoro non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©