ragazzi buongiorno!
avrei qualche domanada da fare a voi esperti...............
sono in procinto di cambaire la mia vecchia f650gs con una nuova moto, e devo dire che la f800r si sta gicando la partita con il nuovo f700gs;
sono molto combattuta fra le due

ma credo che alla fine optero' per la 800 grigio/rossa
ieri mi son fatta un giretto nel concessionario, e mi sono innammorata( ancora di piu') della nuda.............bellissima! m'e' presa una

che sembran

certo, dovro' provarla, per vedere se e' la moto che fa per me, perche' non ho mai guidato una naked, e la mia esperienza in moto e' limitatata alla giessina, ma l'idea di passare ad una nuova moto (nuova in tutti i sensi), mi fa tremare le gambe!!!
qualcuno di voi, per caso ha gia' fatto questo passaggio da enduro a nuda??
veniamo alla nota tecnica; in sostanza mi e' stato detto dal conce, che adesso sulla 800r c'e' un ottimo finanziamento con un taeg interessante, e che della mia giessina del 2001, potrebbero darmi circa 2000€..............a fronte dell'acquisto della nuova f800r con ABS (per me e' fondamentale, e' uno dei motivi per cui cambio la moto!), compiuter di bordo e frecce led..........
secondo voi, potrei rientrarci come cifra? o posso tirare qualcosa in piu'?
quanto fanno di sconto sul nuovo i concessionari, se non si da niente indietro??? da qualche parte avevo letto la percentuale, ma non la ricordo piu'
vi ringrazio per le risposte, e spero di non essere andata OT