Quote:
Originariamente inviata da pieroge
mi spiace ragazzi ma io la penso assolutissimamente lontano anni luce dalle "giustificazioni" che danno robertag e zangi..........la retroilluminazione l'aveva anche la prinz 4.ho detto e ripeto : una semplice lucina che ti indicasse che c@@@o hai azionato. voglio vedere come fai ad azionare ( se ce' l'hai ) l'esa,di sera se non stacchi la mano dal manubrio o il bc amenoche' tu non sia un polpo e qui quoto alla grande l'amico enzino.non voglio fare il caca' con le lucine,voglio solo vedere e qui ne viene anche il discorso " sicurezza".e se ho letto bene il modello 2012 ha la spia ! qualcuno ha parlato di 25mila euro ,ma suvvia ma non scherziamo. nessuna moto ce' l'ha'? perfetto..............ci poteva pensare bmw come ha fatto per esa no ??
lamp.
|
con tutto il rispetto

ma credo che mi dovresti leggere meglio...
io non ho mai, ripeto
io, non ho mai avuto problemi ad azionare alla cieca
tutti i pulsanti sui blocchetti... e dico alla cieca a prescindere dal giorno e dalla notte che sia, in quanto non ho mai bisogno di guardarli per trovarli...
dopo di che se reputi che la mancanza di retroilluminazione sia un difetto, libero di farlo... ci mancherebbe altro...
io penso però che in tutti i casi sia il motociclista a doversi adeguare al mezzo, per perfetto che sia, e non viceversa...
mi sembra inoltre che a volte ci si lamenti della mamma senza poi guardare in casa degli "altri"... per esempio: sempre in questa stanza ci lamenta della qualità degli ammo di BMW... provate ad esempio ad andare a sbirciare i forum dedicati, sempre per esempio, alla crosstuorer; troverete anche lì gente con gli ammo spappolati a poche migliaia di km.
oppure provate ripetutamente a smontare e rimontare le carene di una japo, così potrete vedere cosa vi resta in mano dopo alcune operazioni...
voglio dire che spesso l'erba del vicino sembra sempre più verde...