Complimenti!! Bellissimo lavoro!
Il mio 1100 è tutto nero, ma devo ammettere che il serbatoio del GS in bianco fa tutta un'altra figura...è proprio il suo colore.
Mi piace moltissimo la parte anteriore...sulla mia per ora mi sono limitato ad "asportare" tutto quello che non mi piace (becco e parabrezza) e sto studiando un modo di rifinire meglio la cosa...l'idea era di mettere un semplice portanumero dal gusto un po' scrambler. Sarebbe ottimo poterlo associare ad un bel faro tondo, ma dovrei cambiare molte cose (compresi gli strumenti) e spostare il radiatore dell'olio. Oddio, questo saprei già dove metterlo, ma non avendo molto tempo avevo deciso di optare per una modifica meno radicale e più rapida.
Trovo davvero interessante come hai risolto tu la cosa: potresti mandarmi qualche foto più dettagliata di cupolino e gruppo strumenti? Mi interessano molto anche le piastre laterali, soprattutto perché voglio eliminare definitivamente le plastiche che coprono telaietto del faro e tubi del radiatore olio. Hai dovuto modificare molto...?
Ecco il mio indirizzo email:
teoris70@yahoo.it GRAZIE IN ANTICIPO!!
Complimenti anche al lavoro di Muttley: la livrea PD sul serbatoio del 1100 ci sta proprio bene bene bene...anzi no, benissimo benissimo benissimo...!
matteo
PS: a differenza di Gaemon a mio parere il telaio sarebbe stato meglio bianco...ma devo confessare che il rosso non è mai stato la mia passione...anche il rosso del mio TT è durato pochissimo...