Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-10-2012, 21:16   #4
geko
Mukkista doc
 
Registrato dal: 28 Sep 2006
ubicazione: tra i monti
Messaggi: 3.925
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pv1200 Visualizza il messaggio
il cansiglio lo conosco poco ... puoi indicare due strade magari un giorno ci faccio un giro
Dalla pianura ci sono due strade, una parte da Vittorio Veneto e una da Caneva.
Io di solito faccio quella che parte da Rugolo (Conegliano, Colle Umberto, Sarmede) e si congiunge a Osigo con quella di VV.

Facevo una bella sterrata (che mi pare fosse già chiusa al traffico dieci anni fa) che partiva da Sònego e arrivava sul Pizzoc.

La prossima volta ce vaie a Udin potresti salire da una delle due asfaltate, fare il Pizzoc, il bosco e la piana del Cansiglio, il giro dell'Alpago (Tambre, Chies e Puos) ritornare sul Cansiglio, prendere uno sterro in quota(*) che arriva al Piancavallo (questo) e a scelta scendere ad Aviano o a Barcis (**).

(*) anche questo sono anni che non lo faccio per cui non so se è ancora sterro oppure asfalto od anche chiuso)
(**) Barcis-Piancavallo, l'anno scorso era chiusa.
__________________
R100R'92
geko non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©