Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-09-2012, 18:16   #36
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
predefinito

certo!!!!!
una volta fissato il dado da 10 che blocca il fermo si fa'la prova con lo spessimetro da 0,20 che nno deve passare,da 0,15 a 0,20 sono 0,05mm appena 0.02 piu'della tua tolleranza calcolata e comunque con uno spessimetro da 0,15 farlo passare in 0,18 0 se calcoliamo in meno 0,12 si sente si'la differnza.
stiamo parlando di valvole dove un gioco di 0,5 e gia'ticchettio appena finito immaginati dopo 6-7000 km cosa hai,un treno in corsa e le valvole piegate...altro che pipe....l'arte non si inventa.
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©