Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-09-2012, 14:25   #11
Massimo Passalacqua
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Massimo Passalacqua
 
Registrato dal: 26 Jul 2010
ubicazione: Monteriggioni (SI)
Messaggi: 211
Smile

Sono capitato in questo post perchè venerdì ho portato la r 1200 r a fare il tagliando e ho preso come moto sostitutiva la f800gs.
Che dire: mi è piaciuta tantissimo per l'agilità e lo spirito sportivo, nonchè per un look moderno e accattivante.
L'ho provata solo in città, perchè mi serviva per andare al lavoro, ma mi riprometto di fare un bel giro di prova più approfondito.
Non è detto che, quando cambierò la r1200r (grande moto, l'ho acquistata a settembre 2011, provenendo dalla 1200gs e mi trovo davvero bene) non decida di passare, se mi tornerà la passione per il fuoristrada, a questa bella moto, dal momento che la vedo più fruibile e mi piace anche di più dal punto di vista estetico della r 1200 gs non adventure, mentre quest'ultima è sovradimensionata per il mio fisico (1,70 per 66 chili).
Vi volevo chiedere qualcosa circa il confort del passeggero, dal momento che, sotto questo profilo, sia la 1200gs ch l'attuale r sono davvero fantastiche.
Infine, trovo che chi fa questioni di casta sia poco intelligente: le moto si acquistano per una serie di caratteristiche che ci piacciono e che ci servono, non per dire che si è comprato la moto più costosa e trendy.
Ciao.
Massimo Passalacqua non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©