Bene... qui sotto la risposta di Andreani:
La situazione è molto semplice, si tratta dell'adesivo originale BMW/WP che viene applicato sui prodotti ESA a controllo elettronico. Il nuovo F800 GS viene offerto con il sistema ESA (solo sul posteriore) a comando elettronico, quell'adesivo identifica il fornitore del prodotto, il fatto che sia applicato sulla forcella è un mistero (la forcella non ha nulla di elettronico e non ha nulla di WP),
pensiamo che sia dovuto ad un errore in fase di assemblaggio oppure una questione di mancanza di superfice dove applicare l'adesivo. Comunque una cosa è certa la forcella è Marzocchi e non centra nulla la WP e non centriamo nulla noi dell'Andreani.
Personalmente ad un errore di montaggio non credo, e purtroppo il part number che compare sull'adesivo in foto è incompleto, altrimenti sarebbe stato un attimo verificare se effettivamente l'hanno messo lì, ma parla d'altro... cosa per me altrettanto improbabile.
Devo comunque precisare una cosa: la WP che compare nell'adesivo, non è White Power, bensì questa
http://www.wp-group.at/en/wp-perform...stems/company/, che tra l'altro produce anche forcelle sia "aperte" che a cartuccia sigillata... pertanto non escludo che al posto di un semplice errore (...) abbiano effettivamente sostituito qualcosa all'interno delle forcelle Marzocchi.
Due righe di mail, e vediamo che dicono... to be continued.