Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-09-2012, 20:34   #11
House-Gregory
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Roma - Real name: Fabio
predefinito

Sarebbe ancora più entusiasta!
Sono tornato oggi da un giro esagerato tra i monti (700 km), monto all'anteriore una Sport vecchia, che tolsi ad 8000km e conservai (abbinata ad una Road II che ho buttato) per cambiare con un'accoppiata di Sport nuove!
Sport posteriore sostituita (non finita del tutto...ma troppo scivolosa a bassa temperatura) a 6000km...l'anteriore rimasta, abbinata ad una Road II (che ho tutt'ora).
Buttato l'anteriore Sport a quasi 12.000km.
Quindi mi ritrovo ora con una Sport anteriore (marrone giuro) di quasi 9000km ed una Road II di quasi 8000Km.
Bhè...ancora sono impressionanti come e grip e sveltezza, in ogni condizione... conto di buttarle entrambe tra circa 2000/2500Km.
In pratica con due Sport anteriori ho sostituito tre posteriori, tra tutte...la migliore e la Road II.
Chi è meno "giocherellone" di me (dererapatine, partenze da dragster, guida cattivella)...può sicuramente arrivare con la coppia (Sport/Road) ad 11.000 km in tutta sicurezza.
Cosa chiedere di più...per le prestazioni che hanno?

Ultima modifica di House-Gregory; 09-09-2012 a 20:39
House-Gregory non è in linea