Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C600 Sport - C650 GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-09-2012, 17:49   #12
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Carl800GS Visualizza il messaggio
Ma spero tu non parli di andar a fare pieghe e contropieghe su percorsi stile Futa o passi di montagna....
Primo: non mi sento a mio agio come posizione di guidam, mi sembra più simile ad un'Harley (non si offendano i proprietari), ergo meglio evitare!!!
il bello dei nuovi gioielli BMW è proprio qui, puoi fare il percorso casa ufficio comodo, riparato con la tua posizione ElectraGlide style o smanettare nel week end con tuta di pelle e integrale con una posizione di guida stile sport-touring semplicemente spostando la posizione dei piedi sulla pedana.

Quote:
Secondo: piegare??? ma se appena osi inizi a sfregare cavalletti, cassi e massi....
Si vede che non hai provato lo 600 Sport, per fargli grattare il cavalletto dei piegare alla grande, ben oltre quello che un motociclista medio piega la sua moto quando va su per un passo di montagna.

Quote:
Terzo: staccare??? ma cosa??? su uno scooter? Mah....ho paura al pensiero!
Con lo scooter BMW stacchi alla grande, poi in percorrenza curva la mancanza di freno motore aiuta a scorrere meglio e dopo il punto di corda via come una palla di cannone!

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea   Rispondi quotando