Io ne ho acquistata una sul forum nel mese di maggio pagandola all'incirca la cifra da te indicata, ma la mia è del 2003, presa con poco meno di 40.000km, con ohlins ant. + post. e ammo originali + un sacco di roba varia che mi ha regalato il precedente proprietario.
Ovviamente ho acquistato con formula 'visto e piaciuto', ma, a mio modestissimo parere, la garanzia non serve a nulla, se non a spendere soldi.
Prima ne ho viste varie, alcune tenute benissimo, altre in modo davvero infame.
Il mio consiglio è di non avere fretta.
Per l'uso casa lavoro, come ti hanno già detto, non è il massimo, ma si può fare.
Considera che la moto è pesa e la sella alta, quindi i non watussi, come me, possono avere qualche difficoltà, specie nei primi momenti.
Niente di insormontabile, basta prenderci la mano.
In tutta onestà, quella da te indicata, a suo tempo, non l'avrei presa neanche in considerazione. Troppe cose non mi convincono: ultimo proprietario che l'ha tenuta poco, kilometraggio basso non certificato, ecc.
A maggio ne vidi una tenuta divinamente a Reggio Emilia. La vendeva un ragazzo a causa di problemi di schiena.
Io non la presi perché aveva più km di quella che ho acquistato, ma credimi che era davvero tenuta bene.
Non lo sento da allora e forse l'ha già venduta, ma se vuoi ti posso dare i contatti in pvt.
Lamps
Ultima modifica di framax; 04-09-2012 a 17:00
|