Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-08-2012, 21:38   #11
bigbe@r
Mukkista doc

L'avatar di bigbe@r

ubicazione: San Vito Lo Capo TP
predefinito

Morfeo non vorrei sembrare ossessivo,

ma appurata che è repressione e discriminazione ecc ecc

cosa proponi per far capire ai soli smanettoni che non è cosa buona comportarsi in quel modo su strada (perchè, se non ho capito male, tu sei d'accordo coi più, qua dentro, che dicono che tentare di ammazzarsi o di ammazzare per un giro in moto non è cosa buona)

Cosa dovrebbero fare i preposti per "convincere" i suddetti a non comportarsi cosi...

perchè, io, nella mia ignoranza non vedo altri modi

C'è un posto dove gli smanettoni se ne fottono della loro ed altrui vita io mi metto a pattugliare, fermare multare tutte le moto (tutte) cosi si sparge la voce e gli smanettoni non smanettano...

"Se io facessi quel lavoro farei cosi"

poi se tu conosci altri metodi che diano la possibilità di cernere gli uni dagli altri ben venga il consiglio... tutto lavoro in meno per le FO.

Senza polemica alcuna, ma non riesco a capire il fastidio che provi ad essere fermato essendo in regola... certo due ore fermo mi scazzerei anche io... ma pensa a chi, poveretto, sta li a controllare duecento "signori" uno per uno a 1300 euro al mese....