Quote:
Originariamente inviata da lgs
Sfinge, quanta amarezza.
E per colpa dell'amarezza dici cose non belle e soprattutto non vere a 360°
|
ho detto quello che penso, (ammetto di aver generalizzato e probabilmente mi ripeterò, ma non è facile evitarlo)
io non critico il fatto che ci siano degli utenti che dettano le mode del forum seguiti dagli "scodinzolanti", sono meccaniche da forum ben conosciute, VOL funziona così, il Chapter funziona così, altri forum idem, è una mia opinione, ma penso di non essere molto lontano dalla realtà dei fatti.
critico soprattutto quelli che si permettono di fare paternali su stile di guida/linguaggio/pensiero/gusti ecc....con il seguito di scodinzolanti che si omologano allo stile e seguono a ruota.
Dico cose infelici perchè qui succedono cose infelici.
Questo non è per dire che QDE fa schifo, da prendere e buttare nel cesso e io mi cancello, tutt'altro, è un forum carino, pieno di gente interessante da leggere 2 nomi a caso: sten e aspes,
cose buone ce n'è tante, purtroppo però ci sono alcuni modi di fare che patisco e non condivido, tutto qui.
in qualsiasi caso... buona moto a tutti!!
p.s. x andare forte in pista ci vogliono i grani e non pochi, quindi cercate di essere più comprensivi se il 20enne su r6 si fa le sparate in giro, tanto se si prende un velox sono problemi suoi e se si spalma contro un albero/guard-rail idem.
se mi fanno una sverniciata beh, mi sgommo le mutande, mi incazzo e poi penso a quantevolte faccio gesti di m. in giro e pasiensa