Romargi, non ci siamo mai incontrati ... peso 130 kg, GS1200 Holins giro sempre con dei fermoni tipo Mumu, Commodoro, Ivanuccio, Lucar, Proxy ... certo meno montagna di te che ci sei così vicino, sempre solo ed a volte con borse piene, ma è come fossi in 2 !
Sono al terzo treno, il primo sui 9000 km era finito e consumato regolarmente, vero che ci ho passato l'inverno sull'Appennino ... il secondo sfortunato, a 2500 km delle crepe da vulcanizzazione difettosa sull'anteriore me lo sostituiscono ed il posteriore montato all'incontrario ... dopo altri 2000 me lo cambiano.
Ora sono a 4000 km col nuovo treno e noto l'anteriore scalinato come pure il posteriore, ma mi dicono dovuto all'accelerazione in uscita curva, vengo da 2000 km di solo curve Dolomitiche
La pressione, a me è stato consigliato di tenerle + basse, 2.2 - 2.5 perchè più rigide della Anakee II che montavo prima, e dev dire nonostante la massa mi trovo bene.
Confermo le tue sensazioni di guida, sicurezza e guidabilità, una piega che con Michelin non si raggiunge, l'altro giorno ho grattato il paracilindri tubolare dx !
Sul consumo non so dirti di più, ma volevo trasmetterti la mia esperienza
__________________
Im Hoochie Coochie Man riding R100GS PD
QDE TRANS-PORT TEAM LA KASTA membro dei "Magnifici Pirla®"
|