Quote:
Originariamente inviata da linuxx58
Scusa dino_g ma visto che anche tu stai a Firenze la R850R in città quanto ti consuma.
P.S. jap comoda?
|
Per i consumi non ho una statistica scientifica, ma io che guido tranquillo sono intorno ai 17-18 km/l. Certo se ti tocca fare tutti i giorni i viali verso ponte alla Vittoria all'ora di punta ci sta che consumi un po' di più.
Non ho capito se - 850 a parte - sei disposto a un acquisto nuovo o vuoi usato. Comunque tra le medie cilindrate ci sono moto dal giusto costo e buona qualità: Kawa Versys e Suzuki V-strom per esempio. E' una mia opinione, e sottolineo che io viaggio sempre da solo quindi non ho riscontro di come sta il pax, se non dalle riviste che leggo.
Con questo non voglio dire che la 850 non sia una scelta: personalmente sono disposto a sacrificare un po' in maneggevolezza pur di avere l'unica moto che mi piace al 100%, pur con i suoi difettucci. Non lascerei il cardano per la catena, non lascerei un boxer per un 4 cilindri a liquido e non lascerei la fa-vo-lo-sa linea dell R850R, che è una moto come intendo io.
Vengo anche io dagli anni '50 e per me le moto sono così: telaio, motore, serbatoio, parafanghi e faro tondo, non l'accrocchio di Transformers che impera oggi.
saluti, Dino