Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-08-2012, 20:51   #11
Saetta
Mukkista doc
 
L'avatar di Saetta
 
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.450
predefinito

Abito a Roma, dove i sampietrini bagnati non sono secondi a nessuno per mandarti con il sedere per terra se solo provi a frenare di colpo, per un anno ho avuto il GS 800 e, con lui, una marea di problemi nelle frenate immediate.
Il GS ha un freno anteriore giusto per 1) viaggi 2) fuoristrada, per quanto riguarda la città è assolutamente inadeguato, soprattutto quando lavora con una forcella che definire morbida è un'eufemismo.Avevo rimediato (un pò) con pastiglie sintetizzate e molle ohlins.
Attualmente in città giro con l'SH 300 abs (frenata combinata) e di panic stop ne faccio almeno 1 a settimana, l'oggetto rimane dritto e si è sempre fermato in tempo e bene (sgratt sgratt).
Circa i limiti di velocità a Roma , se in certe strade non viaggi a certe velocità...ti passano letteralmente sopra
__________________
Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
Saetta non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©