Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-06-2012, 15:52   #6
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Centaurux Visualizza il messaggio
Ho avuto la (s)fortuna di sfogliare per la prima volta la rivista Riders. Ma che c....aspita di rivista è?
L'inserto motociclistico di "Max".

Riporto quello che gli scrisse qualcuno sul suo forum, perchè merita i passare alla storia.

Quote:
Ciao raga,
cioè, figa, molto trendy questa rivista rider! Era da tempo che io, vero biker che vive il suo tempo, cercavo una rivista - ma che dico: un magazine - nel quale identificarmi! Prima non c’era e adesso c’è! Finalmente il magazine cool, per chi vive la moto a 360 gradi, spesso a 90, ma dai, alle volte anche a 360…
Per quelli fighi, davvero fighi come noi, che intendono la moto come libertà, anzi come freedom; lo dico in inglese perché solo così mi sento davvero cool.
La rivista per noi che in moto ci andiamo davvero, fuori dal branco, fuori dalle tendenze obbligate. Io una volta sono andato in moto fino all’Auchan di Cinisello! E da Brera, in una sola tirata! E non avevo nemmeno il casco Momo! Altri si sarebbero vergognati, ma io, vero Rider, non temevo nulla.
E allora dai continuate così, magari un giorno ci si vede a Katmandù, o al limite davanti al Bennet a Cantù. Ecco, che è meglio.
Scappo che sennò faccio tardi al beauty center.

Saluti trendy, vintage, fashion e anche un po’ heritage. Scusate gli errori di battitura, amici, ma sto scrivendo con un blackberry nell’ano.
DogW
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando