Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-06-2012, 18:03   #11
Quattro70
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Jun 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 123
predefinito

Era un po' che non mi succedeva con una triple black del 2011, ma sabato mi si è spenta di colpo all'uscita da un tornante stretto. Un bello spavento, tanto che mi sono chiesto dove avessi sbagliato, forse adesso ho la risposta.
Mi era accaduto un paio di volte lo scorso anno, ma a freddo, mai a caldo. Che l'atitudine (ero a 1900 metri) peggiori la situazione?

Comunque mi riesce davvero difficile capire come sia possibile che ancora accadono queste cose su una moto in commercio da nove anni e venduta in centinaia di migliaia di esemplari. Assurda anche la storia dell'euro3, le centraline odierne sono in grado di gestire condizioni molto più estreme senza alcun problema. Dev'esserci qualcosa di strutturale nel boxer che non possono risolvere definitivamente, ma solo con la manutenzione.
Quattro70 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©