stavo valutando la possibilità di acquistare un cupolino...
es. secdem e mra sono alti a quanto mi hanno detto
lello e al9000 47 centimentri rispetto ai 33 dell'originale...
calcolando che sono alto 1.90 quindi la protezione del casco credo che non la troverò mai... probabilmente otterrei una migliore protezione del busto però non vorrei rischiare di convogliare maggiore aria sul casco aumentando turbolenze e rumore...
Ragazzi montato il wunderlich, provato e smontato . Non mi ci trovo bene. Provato il mra il resto e' noia per me :-) ripeto per me. Quindi ho rimontato il mra che per di piu' esteticamente lo preferisco ( ma qui entriamo nel campo del soggettivo ). Perciò chi inque fosse interessato ho da vendere il wunderlich .
ma quanti cupolini ci sono in vendita :-) ... mi sto ricredendo sull'acquistarne uno... non capisco come mai tutti vendono e mi incuriosisce che ne abbiate più di uno ed anche di più colorazioni... mah...
sono dubbioso del compromesso estetico e funzionale... basandomi su quello originale bmw grande... il mio budget è € 50,00 + spedizione a mio carico.
chi gli interessa mi mandi un mp...
...infatti Ozzy, lasciando perdere la funzionalità, il problema principale del cupolino è l'impatto estetico ; di tutti quelli che ho visto e che propongono per il K, non c'è nè nessuno che si integra discretamente come il cupolino sport originale.