Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Vedremo entro settembre chi ha ragione poi te lo scrivo bello grosso !!!  .
|
Per me lo puoi scrivere anche più grosso...
Quote:
|
Scusami quale mercato incredibile c'è ??? e di che ??? incredibile ma nessuno lo vede sto mercato è li tutto fermo immobile ..... quale mercato ?? !!
|
Va be... capisci una sega..
Quote:
Io non mi faccio ragione di niente, anche perchè (grazie a dio) non ho certo bisogno di approvazioni, virtuali per giunta ahahahah
|
Trovo una certa ironia... non mi dire che fai parte di quelli che abboccano senza capire cosa mettono in bocca!?!? ti prego.. non deludermi... approvazioni virtuali... ahahahahahhahahha! Minchia che ridere!

Quote:
|
Che a te piaccia quella moto io sono contento per te e per chi la pensa come te.
|
Ti ringrazio per il pensiero... a me basta che piaccia a me... il resto mancia!
Quote:
Mi viene l' orticaria invece quando la si confronta con qualcosa di ancora irraggiungibile per tutti (fatevene una ragione di questo è l' evidenza) chiamandolo vergognosamente il temibile concorrente, ma de che ???? !!!!!
|
Cazzo Skito... sei una delusione... non mi aspettavo da te questi commenti... eppure non ho ancora buttato l'amo...

STUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! per favore, tu che ci sei stato in sicilia... ma fà sul serio o mi stà perculando?

Quote:
|
Andiamo su, è la solita copia questa volta fatta anche male japp di una moto di successo inavvicinabile per tutti o mi sbaglio ?????
|
In un modno dove c'è poco da invetare parlare di copie mi sembra un azzardo... però, visto che la metti su questo piano, un mese fà circa sono andato a Roma ed in via del Corso sono entrato da Gucci per comprare un portafoglio... quando ho visto il prezzo sono uscito, ho fatto le scale di piazza di spagna, mi sono messo in ginocchio sul telo dell'indiano e con 15 € (con lo sconto) me ne sono comprato uno di Gucci, esattamente come quello che vendevano in negozio... Ogni volta che lo tiro fuori mi vergogno pure.. me lo guardano tutti..

Ma che cazzo te ne fotte... vivi felice! Io volevo un 4 cilindri da tempo su una "endurona".... Figa!
Quote:
Quell'altro che parla di pomello sensibile non per tutti ahahahahaha di un economico showa maddai non fatemi ridere.
Ben più di "carattere" e qualità la Triumph e la Kawa (gusti a parte) secondo me, e poi vedremo i numeri di mercato a fine anno che dicono !!!!
|
Va be.. ce ne fosse uno serio nelle moto di serie, Tranne KTM, ahahahahahah! ma che minchia dici... la Kawa ha anche i bulloni che fanno cagare... la sella? ahahahahah! ma per favore... della triumph ne parliamo dopo pochi km... ahahahahah!
SKito... non mi dire che la bionda non te l'ha data...