provata ieri l'adventure in concessionario per una mezzoretta e.....impressioni:
appena salito si sente subito la differenza di peso spostandola da fermo,inoltre si nota l'altezza da terra maggiore(ma nulla di preoccupante),poi anche il cupolino è molto più alto.Metto la prima e mi muovo e qui che inizia la sorpresa...dove sono tutti quei chili in più?la moto si muove nel traffico con disarmante naturalezza,la differente inclinazione del canotto di sterzo ha reso la moto piu intuitiva e facile nella guida nonostante la differenza di peso...premetto che la mia std è del 2011 quindi a livello di motore non sento differenze,forse la prima più corta.Faccio un po di km e anche la protezione aerodinamica fà la differenza...protezione fantastica(sono 1,80)...i km passano veloci e anche il tempo a mia disposizione,è giunto il momento di riconsegnare il mezzo....
Conclusioni....è scesa la scimmia anzi è un'intera comitiva di scimmie...moto fantastica non avrei mai pensato che la mukkona pesante si muovesse meglio della std,non cosi,non ho potuto fare un giro con un bel po di curve ma per ciò che ho provato devo dire che è veramente superiore alla std....beh questo è il mio pensiero...ora devo fare i conti con le