Visto che nessuno tiene d'occhio l'albo in prima pagina...

Do l'annuncio ufficiale che sono anch'io possessore di una GT.
"Finalmente!" dirà qualcuno... "così la smetterà di scrivere di cose che non conosce"

Ritirata venerdì usata a Torino da Finotti.
E' comparso l'annuncio il giorno 15 ed il 20 ero lì e l'ho presa.
Buon prezzo, conce molto piacevole, hanno ritirato la mia ad un prezzo onesto ed era una delle pochissime "non demo" che ho visto passare sugli annunci di moto.it (precedente proprietario ci ha fatto 2000km). Full (p1,p2,e anche audio), e le borse interne che sto già vendendo a silverdream (io ho le mie precedenti Cee Baileys della 1150rt ed ho visto che vanno bene).
E' la sessantaseiesima sei...
che sia un segno demoniaco?
Ora comincia la lunga marcia nel settore accessori:
Bauletto Givi (quasi certamente il nuovo trekker da 52litri) con sopra la borsa stagna TW01. Il 52 litri ha già gli attacchi sul coperchio per i ganci di fissaggio e quindi ritengo non serva il portapacchi, inoltre la superfice non è verniciata... quindi i graffi non sono un reale problema.
Interfono (quasi certamente l'autocom, visto che la moto ha anche l'audio... che non avrei preso come optional a pagamento... ma già che c'è)
Navigatore zumo 660
Paramotori...o quelli wunderlich o i nuovi isotta se il prezzo e l'estetica sono migliori (per me!)
Clacson (senza urgenza... ma visto che bisogna comunque prima o dopo farlo...)
Forse scatola Fuzeblocks per connettere i vari accessori (interfono, clacson, manutentore, ecc...)
Sto anche elucubrando di fare la connessione elettrica verso il bauletto per avere al suo interno delle prese 12v e USB per ricaricare i gadget elettronici come netbook, cellulari, macchine fotografiche, ecc...)
Forse vendono come ricambio il cavo originale (che avrebbe già l'attacco giusto e la lunghezza giusta) ma devo ancora chiedere e capire anche quanto costa. Questo dovrebbe già avere una alimentazione switched (da capire la portata in ampere) e il segnale per eventuale stop aggiuntivo (anche se per il momento non lo metterei)
A patto che non sia l'ennesimo collegamento in cui il canbus pretende di trovare un "parente conosciuto"
E poi forse ci saranno interventi vari sull'esterno... ma tutto ancora da "concepire"....