Ritirata oggi

Anche se le temperature non erano di certo invitanti ho fatto un giretto di 220 km.
Prime impressioni confronto alla ADV:
facilità disarmante, sia in movimento (ma questo lo era anche la Adv) che nella manovre da fermo, dove la differenza con la ADV è abissale. Anche le più banali operazioni come mettere e togliere il cavalletto centrale non richiedono neanche la metà dello sforzo.
Il manubrio più stretto e la posizione degli specchietti non mi ha creato alcun problema, gli occhi andavano da soli in quella direzione.
Meno rumorosa e meno vibrazioni.
Protezione aereodinamica notevole, ma la testa resta meno riparata. Non ho provato ad alzare completamente il parabrezza perchè disturba la vista (e perchè completamente verticale nemmeno la Vespa PX ce l'aveva).
RDC meno preciso. Sulla ADV era precisissimo, su questa Rt invece misura 0,2/0,3 atm in più. Ma questo non credo sia dovuto al tipo di moto quanto piuttosto vada a fortuna.
Ho trovato lastroni di neve ghiacciata, raffiche di vento (autostrada vietata ai telonati) ma la RT si è comportata benissimo.
Quanto mai non ho fatto prima questo cambio. Qualcuno me lo aveva detto che lo avrei pensato.
Non vedo l'ora di farmi un giro come si deve