Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-01-2012, 22:13   #11
eddypanik
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: caserta
predefinito

se devo di la mia...la bmw mi e' sempre piaciuta...per la sua bruttezza!!! infatti stonava sempre nel gruppo... il fanale strano avanti (tv 14 pollici all'inizio)... serbatoione... il paralever... poi il telelever... etc etc mi piaceva anche qunado non era di moda... a 18 anni feci il giro sull'appena uscito 1100 e fu subito amore, vibrazioni e tutto!!! capisco l'evoluzione...ma il boxer ad acqua...uhmmm e' brutto assai!!!! speriamo che il mio 2008 non caschi a pezzi troppo presto... io se proprio dovevo chiedere il miracolo avrei voluto una moto di 200kg !!! se provate una multistrada la gs vi sembrera poi un trattore... ma mi va bene pure per questo!!! (ho guidato la crossrunner in attesa di provare la cross turing) e va' benissimo , perfetta , ma cosi perfetta che appena ho risentito il dolce vibrare del gs ho tirato un sospiro di sollievo!!!
eddypanik non è in linea