Panzer Combat Mode ON
Fate male.
Lao Tsu insegna. Conoscere il nemico.
Bene :
giornalista di Feltre, ex Comit ora in pensione e.... grande amico del nostro Premier Silvio Berlusconi (cit rete) . Nonsoserendo.
Se aveste letto tutto e bene avreste trovato la chiave. E tutto sarebbe più chiaro.
"corrono il rischio di fare un infarto dallo spavento per l’improvvisa bomba che sfreccia vicinissima a loro ? Io penso, e non c’entra per niente la mia età ..."
Il Signor Arnaldo de Porti è nato a Mestre il 9 aprile 1935.
76 anni!!! Ziomummia.
Un dinosauro. E ancora sta lì a fare l'opinionista e il politologo.
Indipendentemente dal fatto che abbia ragione ( e ce l'ha, i motociclisti sono cazzoni , meno male che noi siamo BMWisti), evidentemente si sarà spaventato per colpa di una motoretta mentre era alla guida della sua Mercedes, perchè ha sicuramente i riflessi arzilli di un ventenne.
E lui a 76 anni in macchina non è un pericolo potenziale. Lui no. Noi si.
Perchè magari va a 40- 50 all'ora. Ovvio. Lui si. Noi, no.
E i conti in tasca a chi spende 20000 euro per una moto lavorando (spesso) li fa con la pensione da bancario. Lui, si. Noi, no. Ri-Ovvio.
In italia questa gente andrebbe rottamata.
E voi date corda a leggere le cazzate che scrivono?
Non si chiama più esperienza. Si chiama senescenza. Fa la differenza, ma in italia non si vede.
E non ho voglia di leggere gli altri commentari, politici o no. Non ho voglia di leggere le opinioni di chi dovrebbe, per decenza ormai, pensare solo alle parole crociate bello tranquillo colla sua pensione da bancario.Ma siccome si annoia ed è un uomo attivissimo , allora viene a squagliare la uallera a noi. Sennò si sente inutile. E giù una bella sferzata moralista. Che per inteso voi motociclisti vi meritate tutta. Tzè.
Questo paese è governato in questa maniera. Vi stupite?
Uh... ultima chicca... referente di Belluno per
"Innovatori Europei".. ri-Tzè.
Innovatori. Mavafangala.
Panzer Combat Mode OFF
Interessante intervento, ne convengo.
Serve una mano per scegliere la cassa?