Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-12-2011, 11:55   #16
Roberbero
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
secondo me, pur avendo ancora (forse) le potenzialità industriali, non hanno più soldi da investire su qualcosa di serio!
Per me i soldi li hanno, daltronde nel resto del mondo vendono tantissimo.
Il fatto è che si concentrano sui paesi a nuova mobilità, dove non si vendono maximoto ma mezzi più utilitari.

Da un punto di vista economico possono anche aver ragione, almeno nel breve periodo, ma la mancanza di un immagine di leadership tecnologica, alla fine peserà anche a loro.

Tutto, per me è dovuto, alla morte del fondatore e alla mancanza di quella generazione di dirigenti, che uscita con le brache di tela dalla guerra, si impegnarono per portare il made in Japan in alto, per una sorta di rivalsa.

Fino agli anni 90 la Honda produceva lo stesso mezzi utilitari, Il dream è stato in produzione per più di mezzo secolo, ma non ha mai abbandonato il top di gamma.
E se tutti ancora dicono "Honda è Honda" lo deve a quel periodo, ma penso che tra qualche anno non lo dirà più nessuno.
Roberbero non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©