Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-12-2011, 05:13   #11
phildrum
Pivello Mukkista

L'avatar di phildrum

ubicazione: bari
predefinito

sulle roadsmart ho sentito tanti amici parlarne benissimo, tanto che mi hanno convinto, addirittura uno ne ha montate tre treni di fila....
Rimando quindi le z8,che hanno un rapporto durata/grip ottimo.... Spero che le road avranno una durata paragonabile... Ma se sono come me le hanno descritte, me ne innamorero'.....

Enrico, mi é capitato di leggere pareri discordanti sulle z8, é evidente che le sensazioni sono sensazioni, sta cmq di fatto che non sono paragonabili come tenuta a gomme piu' sportive....
C`é anche che nei primi100 km sono davvero ingestibili, sembra di camminare sulle uova e fanno paura, il mio gommista mi aveva avvisato, il rodaggio é piu' lungo e noioso del solito,ed a volte capita che qualcuno rimanga traumatizzato, un amico su una ks le ha cambiate dopo 200km perché non si racapezzava piu'..... Ed ha montato le m5......

A, prima delle z8 avevo montato le power one, che spettacolo !!!!!!!! Peccato per il kmetraggio bassino, ma un feeling...... Mai provato di meglio..... la kappona con le power one, fa anche le capriole!!!!! ;-)
phildrum non è in linea