Il piccolo (35LT) 70€ con schienalino incluso...(trasferibile anche all'altro), il medio (45LT) 80€!!
Li ho presi su Ebay....stesso venditore...150€...spese spedizione...gratuite!!
Il piccolo con lo schienalino...stà così...
Pubblicità
Ultima modifica di House-Gregory; 04-11-2010 a 00:54
[QUOTE=House-Gregory;5279464]Il piccolo (35LT) 70€ con schienalino incluso...(trasferibile anche all'altro), il medio (45LT) 80€!!
Li ho presi su Ebay....stesso venditore...150€...spese spedizione...gratuite!!
Precisazione....su ebay diretto..le cose hanno un'altro prezzo (non molto più alto)...e ci sono le spese di spedizione.
Io ho chiamato il venditore..e mi ci sono accordato telefonicamente.
Se sei interessato....ti mando nominativo del negoziante e telefono in MP!!
[QUOTE=House-Gregory;5282523]Precisazione....su ebay diretto..le cose hanno un'altro prezzo (non molto più alto)...e ci sono le spese di spedizione....
mi rendo conto che il bauletto è estremamente comodo, sopratutto da utilizzare come ripostiglio per casco, giubbotto etc quando si è in giro......pero' scusatemi....li trovo tutti orrendi....
per viaggiare ho acquistato da LOUIS il rotolone tipo ortlieb ecco qui
Ciao io ho preso il softbag grande Bmw... esteticamente è bellino e offre anche un appoggio per la compagna e poi è comodissimo da montare/smontare, la moto non si sbilancia tanto ovviamente va caricato con giudizio... A me il bauletto proprio non mi garba, rovina completamente l'estetica anche se può essere funzionale....