Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-10-2011, 13:50   #15
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
mettiti d'accordo con te stesso. In altra discussione hai scritto che l'RT è una moto eccezionale, http://www.quellidellelica.com/vbfor...0&postcount=19
qui la descrivi (almeno la tua) come un cesso e la vorresti vendere.
Carissimo Enzo(permettimi il carissimo)
Non hai sguito per niente le mie lamentele,se cosi le vuoi chiamare.
Difendo la bmw gia'da quando su altri forum(Deauville)si sparlava a casaccio su questa moto,io ancora non cè l'avevo e gia'la difendevo dicendo questo;se in giro ci sono tante RT o GS non credo che siano tutti modaioli,io ho fiducia della gente a prescindere,ed effettivamente poi avendola mi sono dato ragione.
Io mi lamento solo dell'affidabilita'e soprattutto mi incazzo conoscendo la politica bmw e i tedeschi come sono che succedano certe cose,prima bmw non era cosi...ma ripeto e lo sottolineo,moto come RT e aggiungo anche GS non cè ne',tutte le copiano perche'vogliono raggiungerle ma è impossibile.
Io non mi lamento nemmeno della parte economica,non è quella ancje perche'con le conoscenze che ho le riparazioni dei due problemi gravi avuti mi sono costate quasi zero(solo il materiale scontato del 20%),non tollero che una moto abbia cosi problemi gravi,un paraolio motore non lo rompe nemmeo una fiat dopo 20 anni di sevizio,non capisco perche'bmw faccia permettere che accadono certe cose,il cardano stessa cosa,cè qualcosa che non va'e non interviene nessuno.
Nico
Non so'se scherzi,ma io l'ho gia'pensato dopo che ieri il meccanico mi ha detto di prenderla come una manutenzione straordinaria il cambio cuscinetto cardano di controllarlo ogni tot kilometri e magari vedere se cè un ricambio compatibile fatto in modo migliore,pero'cè da prendere in seria considerazione che il metallo riscaldato piu'volte(lo dico per chi non lo sa' che bisogna riscaldare con pistola termica per mettere dentro il paraolio e cuscinetto)tende a dilatarsi e rimanere tale compromettendo quei centesimi di tolleranza che hanno le sedi,percio'dopo un 2-3 volte fatta questa operazione bisogna cambiare il cardano intero e questa è la ragione di chi continua a cambiare paraolii e contunuano a perdere.

Enzo