Posso dire la mia ca@@ata visto che ho un GS sebbene R80?
Beh, la dico:
PREMESSO
che la mia è una valutazione basata esclusivamente sull'analisi della situazione romana;
CONSIDERATO
che la predetta premessa è stata convalidata da diversi amici che hanno bazzicato l'Urbe;
CONSIDERATO
che i predetti amici sono dotati di GS1200 STD/GS1200 ADV e che sono kilometrofagi insaziabili;
CONSIDERATO
che la GS (R) per me rimane la moto assoluta;
CONSIDERATO
alla mia R80 ho affiancato una Guzzi perchè mi è piaciuta di più del GS ed i motivi non sono spiegabili, in quanto si sa che la moto è un fatto per lo più irrazionale e sono felice e beato della mia scelta e ritengo comunque quest'aspetto ininfluente ai fini della mia valutazione;
VISTO
che al progressivo aumento dei GS nella Capitale, è conseguita una drastica riduzione dei T-MAX;
VISTO
che lo stile di guida di molti GSisti ricalca fedelmente quello dei T-MAX, ivi compreso casco a ciotolona/MoMo Design, bermuda, canotta ed infradito;
SUGGERISCO
a tutti coloro che attendono un'ondata di GS usati per farsi scorpacciate di kilometri in sella alla Regina delle moto, ma tanti e tanti veramente che sul mercato giunga il nuovo scooterone della BMW.
Ecco, l'ho detta, ora sto meglio. Aspettate picciotti, aspettate... sarà lo scooterone a generare l'ondata di ritorno.
E poi via a calare piccioli e prendere GS come in panetteria, e via a macinare kilometri in prima classe.