Quote:
Originariamente inviata da Shiver
@robertag mi sa che il tuo gommarolo ti ha consigliato bene perché nei giretti gastronomici, dopo aver abbondantemente mangiato e soprattutto ben bevuto, abetone futa e raticosa li fai ad andatura bradipa.
A me gli Z8 non mi hanno mai dato così tanta fiducia...e dopo 6500 km sembrano andati dalla parrucchiera a farsi i bigodini.
|
allora:
1) se le tue Z8 hanno fatto la permanente non è possibile che sia stato per la mancanza di fiducia di cui parli?... poi, gli ammo sono OK?

detto questo non mi sembra, quella delle foto, una vera e proprio scalinatura...
2)quando guido e specialmente quando guido una moto non bevo (dannazione!) e neanche mi abbuffo fuori misura...
3)non so gli Z8, le ho montate per la prima volta 3500km fà, ma io con le metz , per esempio, ma non solo, non sono mai andato oltre i 6/7kkm. che erano già degli slick... (tranne con un treno di Z6 (11000 e rotti km. ma con uso prevalente in autostrada).
4) riguardo la velocità non ti saprei dire... diciamo che non mi piacciono le lumache, ma ma ancor meno i razzi...
ma a proposito di andatura, le foto sono relative ai 6500km?...

no, perchè o le Metz sono molto migliorate in termini di durata oppure possiamo tranquillamente andare a mangiare tortelli mugellani insieme...