Allora...Road posteriore finita a 9500 km, anteriore Sport ancora validissima,
Sostituite entrambe oggi con una coppia di nuove Sport (conservata l'anteriore e stivata religiosamente in sacco nero in plastica..in luogo fresco ed asciutto...non si sa mai)!
Prendetela come una prova tecnica, ma sono curioso di vedere quanti km fa la Sport sul posteriore della mia RR!!
Premetto...io sono uno smanettone vero, amo la derapatina e la mia RR è cattivizzima..ma sinceramente sono rimasto soddisfattissimo del comportamento della Road posteriore, chilometri e tenuta per quasi 10000km...nessun pneumatico era arrivato a tanto (sotto le mie chiappone).
Mi ha impressionato la Sport anteriore, ha macinato 9500 km...e non si è minimamente "schiacciata"....è rimasta "svelta come (quasi) appena comprata!!
Le mie precedenti Metz M5..a 6800 km il posteriore e andato a tele e l'anteriore era diventato "quadrato"!!
Che dire...sono semplicemente favolose (il mischione), ma vista la resa di grip e chilometrica della Sport....lascio per un cambio gomme il "mischione"...montando entrambi le Sport, vi dirò quanto dura la Sport posteriore...sulla mia RR!!
Questo perchè....tra le Road e le Sport...la differenza di aquisto è decisamente notevole...sono curioso di vedere se valgono veramente quello che sono arrivate a costare!!
Ciao!!
|