Scusate....ma sono l'unico pirla che ha scelto la moto in base a dei dati oggettivi e razionali...?
Mi sembra di scimmunire (impazzire) a leggervi...
A me piacciono un sacco di moto, ma proprio tante, però....
Per un motivo o per l'altro il cerchio, che dapprima è enorme si restringe fino a diventare un anellino fastidioso come un anello intorno allo scroto, che stringe sempre di più, fino a quando non ne puoi più e cedi alla razionalità (imposta)...
Nel mio caso è stato così...vedete la moto in firma...? Bè, l'ho scelta razionalmente, mi piace, certo, ma non mi fa impazzire.
Se avesi dovuto scegliere una moto irrazionalmente avrei preso una ZZR1400, o una Hayabusa, o una 1198, o una Diavel, ecc. ecc.
Però, non avendo la disponibilità economica così ampia, mi si è stretto l'anello alla palla e ho scelto quello che, secondo me e l'anello, c'era di buono nel mercato dell'usato in quel momento...
Poi ci sono dati oggettivi che non mi farebbero mai prendere un GS per es., cioè la sanità mentale e l'altezza esigua (168 centimetri scarsi...)
Ma la mia moto NON mi fa impazzire, non mi fa dire, cazzo che moto da paura, è la migliore del mondo...
Quando succederà, se succederà, allora non avrò più male alle palle...
Capito...?