Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-09-2011, 08:22   #11
bikelink
Mukkista doc

L'avatar di bikelink

ubicazione: Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chuckbird Visualizza il messaggio
Ma hai inteso ciò che ho scritto o no???
Ho detto che mi fa piacere pagare qualcosa di più a priori???
Sei tu che non hai capito come gira il mondo...se una cosa non ha eguali (nel senso più utilitaristico del termine) questa esclusività LA PAGHI!

Se questa cosa non ti aggrada sei libero di fare una rivoluzione...mi propongo come tuo primo seguace...

Cerco di essere più preciso: a me di dover elemosinare un paio di manopole riscaldate per poi avere un interruttore posticcio sul manubrio...mi sta sul cazzo.
Sarò fissato io con sti dettagli ma è la verità...oltre a ciò se mi reputi stupido per pagare di più per queste fesserie, vale il discorso dei 2000 euro in più fatto sopra...
ecco la chiave "esclusivo". credo di intuire il tuo discorso e il tuo punto di vista. io sono dell'idea che la sostanza e la qualità ci siano in molti altri prodotti.
basta andare a vedere cerchi, sospensioni, manubrio, vaschette dei freni, cardano.
Non ho guzzi, ne MAI avuta,ma in questi anni ho provato diverse moto..
NON LA NORGE ...ma provvedero' e se fara schifo (per me) lo diro'.
Ma vogliamo dire che l'ultimo cardano Guzzi ad esempio è meglio di quello tedesco o solleviamo un vespaio? quello è un dettaglio..trascurabile ? non è un bel valore aggiunto ?
bikelink non è in linea   Rispondi quotando