Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-08-2011, 03:22   #20
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
predefinito

bah, fatto anche quest'anno le sue tre volte, che alla fine saranno cinque: strada niente più che discreta, pavimentata malino in direzione est, senz'altro l'appennino ligur-piacentin-parmense ha di meglio da offrire sul piano motociclistico a chi non ama usare troppo i freni, dalla Forcella in su.
il maggior peccato di questa decisione ultraidiota tipica, è che i mona si andranno a spostare in posti migliori, guastandoli. il fatto è che comunque certa gente su una strada dove i 180 li vedi solo con i 1000 e per pochissimo tempo e contando su freni eccezionali, non ci andranno comunque mai, secondo me. troppo umiliante stare a 55 dove quelli capaci stanno a 70.

certo il limite dei 50 e il divieto di sorpasso non hanno alcuna giustificazione sostanziale sull'Aurelia lì. soprattutto nella parte "alta" ci sono rettilinei deserti di 2-700 metri con 8 metri abbondanti di carreggiata, a nessun veicolo dell'evo contemporaneo può riuscire di mantenersi entro i 55 km/h effettivi: se dovesse provarci, il relativo conducente alla fine bisognerebbe affidarlo a uno psichiatra. giusto alle prime tre lezioni di scuola guida puoi rispettare spontaneamente un limite così.

bisognerebbe anche riuscire a trovare una maniera di impugnare giudizialmente discrezionalità farlocche, è impossibile che un'amministrazione non possa fare miriadi di cose salvo trovarsi impegolata nei TAR fin sopra i capelli, e possa decidere che l'SS1 si fa a 5 km/h di velocità massima senza che nessuno al mondo abbia titolo per controbattere alcunché.
è bene che i moto-giuristi amministrativisti presenti, anche qui, si mettano a ragggionare, perché stiamo oltrepassando il livello di guardia.
se muori su una strada con dieci metri di carreggiata, o è perché uno ti si è sparato addosso e allora ok; oppure, se hai fatto tutto da solo senza secchiate d'olio o simili, francamente sono anche cazzi tuoi. con 5+5 metri di roba dove stare, se arrivi a non capire che sei largo in tempo per rimanere in qualche modo dentro, direi che è anche ecologico che tu scompaia.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Zel non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©