Dunque dunque
@ennegi78 era proprio la street, 675 cc di incredibile motore...
@SKA in effetti prende molti più giri, arriva quasi a 12000, altro che il boxer. Inolte c'è stato un tratto lunghetto in cui sono rimasto con i lenti, per tenergli compagnia, poi ho deciso che era il momento di andare a riprendere il cbr e la street, li ho ripresi pur non conoscendo la strada, quindi se guido libero, senza nessuno davanti, facendo il mio passo ho come la sensazione che vado di più. Mi rimane comunque il dubbio che abbiano rallentato...
@wotan io ho la MY11 quindi bialbero. Poi chiaro che non sono un manico, però mi sa che usava meno il cambio di me proprio perché prende più giri.
@House and all, se è così scomoda come dite allora meglio la R, ci fai tutto e ti fai valere.
@pacpeter non saprei... certo il pilota conta, però il tizio con il crb1000 me lo fumavo quando volevo, lo superavo, mi facevo riprendere e poi lo superavo nuovamente. Quando decidevo di seminarlo non c'era storia perché è talmente rigido e con poco sterzo che nei tornanti restava indietro, sempre prima e seconda lui, io seconda e terza (questo credo sia anche una delle cose che faceva la differenza). Idem con gli altri, solo la street andava alla grande.
@centauropeppe si concordo, la R è polivalente
Le due cose che mi fanno girare veramente le scatole è che
1) il tipo della street non mi sembrava provato dopo tutti quei km
2) e questo mi fa veramente inca... un mio cilindro si fa 3 dei suoi e malgrado tutto andava da dio. Inoltre ha quasi la metà della coppia di me, però la curva cavolo... è piatta e sempre a palla!
La velocità di punta della R è meno dei 220, credo che la street sia uguale, non ho controllato. Dunque con la metà di cubatura, solo per il fatto che ha 3 cilindri, rischio che mi fuma nel lungo (grazie ai giri) e nel misto (grazie alla coppia piatta)...
Certo io sono arrivato a casa fresco come una rosa.
Ma la street non cambia umore quando entra in coppia, come fanno i 4 cilindri?
Nel caso non mi piacerebbe...
|