|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-07-2011, 08:13
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
porca miseria....la yamaha e lorenzo.......mò non và ad avere un crollo fisico e di gomma proprio lì.....lì...lì dove se infilato stoner!!le coincidenze sono meravigliose 
|
25-07-2011, 08:18
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Crema
|
Stoner micidiale!!! Quest'anno con una moto ottima fa vedere che sa usare anche la testa.
Lorenzo e' comunque un osso duro. Non mollera' mai la presa e fara' sputare sangue a Stoner.
Pedrosa oramai non ha piu' speranze ... pero' puo' vincere le gare.
Se la giocano Stoner e Lorenzo ... certo che se HRC dovesse perdere il mondiale dopo aver messo in campo una simile armata ...
|
|
|
25-07-2011, 08:42
|
|
|
Mukkista doc
|
bhè oggettivamente i 50 punti di pedrosa ...son tanti con le gp d'adesso.....però non impossibili..anche perchè le prossime piste.....alcune sono molto favorevoli a pedrosa. sensazione,niente di più...credo che se riusciva a partire davanti ieri sera,la gara sarebbe andata in modo diverso.si è sempre vociferato che temesse rossi,macchè, pedrosa sembra non riuscire ad avere il sorpasso nei 4 decimi(!!!!!!!).sopra il secondo in tempo di passo gara,ci prova anche,sotto si snerva e và kaputt!!
|
25-07-2011, 08:50
|
|
|
Mukkista doc
|
|
25-07-2011, 09:48
|
|
|
Guest
|
Grandissimo Stoner con un sorpasso da antologia . Onore a Lorenzo che ha fatto una gara spettacolare nonostante fosse ampiamente acciaccato . Onore anche a Pedrosa che se non fosse stato atterrato da Simoncelli sarebbe probabilmente li a lottare con i primi .
Degli altri che dire ? Spiess bella gara in rimonta , Dovi che non e' riuscito a tenere il passo dei primi e per sua ammissione ha detto che il livello del mondiale non e' mai stato così alto come quest'anno . Simoncelli non lo capisco , cade anche quando sembra andare piu' piano ... Boh .
|
|
|
|
25-07-2011, 09:55
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
|
Non devo mai parlare troppo presto...
E' il motomondiale delle smentite dell mie convinzioni quello di quest'anno. La settimana scorsa ho dovuto ammettere che il nuovo Vale è Lorenzo, almeno a livello di maturità e grinta. Questa settimana devo ammettere che Stoner non è il pilota remissivo in bagarre che pensavo. E' stato grandioso, e non ha sbagliato niente. Se manitene la solidità psicologica di ieri, il motomondiale è suo.
Spero di non dover ammettere a Brno che Vale è definitivamente finito, per me sarebbe troppo.
|
25-07-2011, 09:56
|
|
|
Piccante doc
ubicazione: Calabria
|
ieri camomillo pedrosa faceva da tappo....in tutti i sensi
|
25-07-2011, 10:01
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
Simoncelli e Dovizioso stanno confermando che la Honda Hrc ha visto giusto quando pensa di ridurre il numero dei piloti "ufficiali" a due.
Rossi non va perchè ha una moto non all'altezza, ma loro due sono proprio dei comprimari.
|
25-07-2011, 10:02
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Catania
|
Mi dispiace, ma a mio avviso per essere sostituto di Valentino ancora ne devono vincere di Mondiali.
Valentino Rossi 9 Motomondiali vinti in 4 classi differenti ...... UN MITO.
|
|
|
25-07-2011, 10:09
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Enna
|
Quote:
Originariamente inviata da Tourer55
Spero di non dover ammettere a Brno che Vale è definitivamente finito, per me sarebbe troppo.
|
Ormai la stagione è compromessa, stanno lavorando sulla moto del prossimo anno facendo i test in gara.
Per Brno non illudiamoci     al massimo qualche piccolo miglioramento
|
25-07-2011, 10:11
|
|
|
Guest
|
Se Stoner fosse andato in Honda nel 2008 , forse ne avrebbe già vinti altri 2 . Apprezzo oltre alla guida sopraffina , la tenacia del ragazzo australiano che mi sembra anche un grande professionista . Credo che quest'anno il mondiale se lo giocheranno lui e Lorenzo fino alle ultime gare . A mio parere ieri e' iniziata una nuova era di giovani piloti che viaggiano come missili .
|
|
|
|
25-07-2011, 10:14
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da MARIODUC
Ormai la stagione è compromessa, stanno lavorando sulla moto del prossimo anno facendo i test in gara.
Per Brno non illudiamoci     al massimo qualche piccolo miglioramento
|
Secondo me Valentino è ancora un gran pilota, basterebbe che scendesse da quel water di moto e tornasse alle buon vecchie Jap. E' ora di smettere di cogliere margherite durante i GP, vogliamo rivedere un Valentino che batte la mazza a tutti.
|
|
25-07-2011, 10:14
|
|
|
Guest
|
Quote:
E' il motomondiale delle smentite dell mie convinzioni quello di quest'anno. La settimana scorsa ho dovuto ammettere che il nuovo Vale è Lorenzo, almeno a livello di maturità e grinta. Questa settimana devo ammettere che Stoner non è il pilota remissivo in bagarre che pensavo. E' stato grandioso, e non ha sbagliato niente. Se manitene la solidità psicologica di ieri, il motomondiale è suo.
|
Credo che a Vale servirebbe anche un po' di pungolo da parte dei suoi fan e non sempre giustificazioni . Ammetto che la GP11.1 non sia una gran moto , ma comunque continuo a non capire come un nove volte campione del mondo fatichi così tanto a stare davanti ad Hayden ...
Anche Lucchinelli gli ha fatto capire che deve metterci più del suo ....
Ultima modifica di Ducati 1961; 25-07-2011 a 10:18
|
|
|
|
25-07-2011, 10:20
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Quote:
Originariamente inviata da sten1955
Con il mio lambrusco no di sicuro.
Lascio perdere il commento di Romargi oggi è Domenica e sono pervaso di Carità Cristiana.
A Ducati 1961 circa l'utilizzo del mod. 10 dico solo che forse non sa che i motori sono contingentati, non si punzonano tutti insieme è vero , ma non si può superare la quota prevista. Se finisci i motori non corri. Pertanto non è possibile alla Ducati cambiare molte configurazioni durante l'anno. Infatti una delle tante ragioni per cui il motore portante nell'ottica degli attuali GP è una vaccata, è che per modifiche sostanziali del telaio devi modificare il motore e se ne hai dei già punzonati non puoi più usarli nel prosieguo della stagione, e il lenzuolo diventa corto, molto corto. I telai invece sono liberi, e se il motore non viene modificato potresti cambiarne uno a gara. Questo è successo alla Ducati con il passaggio dal mod. 11 al mod. 11.1 quest'anno.
A Laguna Seca infatti Hayden per poter fare due giri con la 11.1 ha dovuto punzonare un motore, e adesso se continuerà la stagione con la 11 avrà a disposizione sostanzialmente un motore in meno degli altri.
Questo naturalmente senza prendere in considerazione tutti gli altri aspetti di immagine e caratteriali di Preziosi nel dover cambiare il modello attuale con quello dell'anno precedente.
|
Queste sono le righe più giuste e obiettive che ho letto sin d'ora 
Come sempre inoltre, mi trovo d'accordo con Pier il Polso che reputo persona equilibrata, attenta e preparata, sempre da leggere con piacere .
|
25-07-2011, 10:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Se Stoner fosse andato in Honda nel 2008 , forse ne avrebbe già vinti altri 2 . Apprezzo oltre alla guida sopraffina , la tenacia del ragazzo australiano che mi sembra anche un grande professionista . Credo che quest'anno il mondiale se lo giocheranno lui e Lorenzo fino alle ultime gare . A mio parere ieri e' iniziata una nuova era di giovani piloti che viaggiano come missili .
|
Vogliamo dimenticare il buon Bautista che stava per riprendere il duo ducati ?
Gran moto la suzuki
|
25-07-2011, 10:24
|
|
|
Guest
|
Se ho ben capito le prove fatte dai collaudatori sono libere . Io una prova al Mugello con Vitto della GP10 su GP11.1 l'avrei fatta ....
|
|
|
|
25-07-2011, 10:25
|
|
|
Compagno di merende
|
Quote:
Originariamente inviata da antonino1983
Valentino Rossi 9 Motomondiali vinti in 4 classi differenti ...... UN MITO.
|
Non avevo grande simpatia per Valentino, poi ha iniziato a vincere con la moto con cui Biaggi arrivava decimo. Cadeva in gara, si rialzava ultimo ed andava a vincere sulerando tutti 
Battaglie con sportellate all'ultimo giro come non si vedevano da tempo.
Tutto questo non è finito, non ancora.
|
25-07-2011, 10:27
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
|
Imbarazzante il crollo di Macario, dopo avere subito il sorpasso 
|
25-07-2011, 10:29
|
|
|
Compagno di merende
|
Quote:
. Io una prova al Mugello con Vitto della GP10 su GP11.1 l'avrei fatta ....
|
Ancora non hai capito il problema della Ducati...
Eppure si è detto e ridetto.
Ma leggi o scrivi solamente????
|
25-07-2011, 10:33
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Milano
|
Gl'italiani sono al tramonto
|
|
|
25-07-2011, 10:41
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Angio
Gl'italiani sono al tramonto
|
Spero che Simoncelli maturi un po' , Dovizioso penso che più di così non possa fare . Per Vale spero che gli ritorni la voglia di vincere ..
|
|
|
|
25-07-2011, 11:12
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Ti avrebbero spento la tv......offendendo la ducati a destra e a manca.....
Bella la storia tipica alla biaggi......sono il primo delle ducati........
Qualche pagina piu in su qualcuno consigliava umilta al repart ingegneri ducati.......a rossi no???ne ha bisogno piu lui adesso.
|
25-07-2011, 11:15
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Quote:
E' il motomondiale delle smentite dell mie convinzioni quello di quest'anno.......
|
Stupendo  
|
25-07-2011, 11:18
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Quote:
Originariamente inviata da megag
Come sempre inoltre, mi trovo d'accordo con Pier il Polso che reputo persona equilibrata, attenta e preparata, sempre da leggere con piacere . 
|
Onorato  
|