x a.g.
bella domanda....
Ovviamente non si può paragonare con la mole di gs, che rimane il modello che fa "cassa". Però il (dichiarato) successo dei K6 potrebbe far pensare che ci sia qualche euro da investire sui suoi miglioramenti.
Fai bene a mettere tra virgolette il termine miglioramenti perchè quelli da te citati sono più "problemi" che migliorie. Però sappiamo bene che ciò che non sia classificabile come "pericoloso" (e quindi soggetto a richiami) viene risolto solo se c'è un ritorno sugli investimenti.
Altri "miglioramenti" generici che sembrano aver recentemente annunciato e che forse compariranno su qualche bmw 2012 (non è detto che sia la k6) sono le
nuove sospensioni (evoluzione dell'esa) e alcune delle diavolerie elettroniche
finalizzate alla sicurezza. Tra tutte mi sembrano interessanti i fari diurni e le luci che aumentano la visibilità in fase di sorpasso (intesa come visibilità del mezzo negli specchietti degli altri veicoli).
Sul fronte del cambio/trasmissione mi immaginerei che (anche per salvare la faccia) possano introdurre il cambio elettroattuato (forse come optional di fabbrica). Questo gli permetterebbe di metter mano in quell'area senza implicitamente riconoscere che quello odierno sia "problematico"; e di guadagnarci nel contempo qualce euro...