Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2011, 00:43   #20
Fado
Mukkista
 
L'avatar di Fado
 
Registrato dal: 26 Apr 2006
ubicazione: Modena
Messaggi: 648
predefinito

Comprai (se ricordo bene nel 2003 o 2004) un Vstrom 1000 usato con pochi km. L'ho comprata perchè la vendeva un conoscente ad un prezzo molto buono, non che mi piacesse molto ma avevo un Transalp 650 spompato e passare finalmente ad una moto con 100cv mi sembrava una operazione che potesse avere un senso.
La moto vibrava e mi hanno cambiato subito la campana della frizione. Poi si spegneva allora mi hanno cambiato la sonda lambda (in garanzia nonostante fosse scaduta). Purtroppo la moto continuava a spegnersi e Suzuki non sapeva più cosa fare... fecero altri interventi sulla centralina, il conce si dava da fare ma Suzuki non rispondeva.... la verità è che non erano in grado di risolvere il problema.
Un giorno mi si è spenta in mezzo a un incrocio e così il giorno seguente mi sono rotto i maroni, e l'ho cambiata. Il tempo libero è poco ed è meglio impiegarlo a girare in moto o a fare altro piuttosto che a litigare con la Suzuki.
Unica nota positiva che comprandola usata ci ho rimesso pochi soldi, il motore tirava molto bene ma per il resto è una parentesi da dimenticare. E' una storia che mi capita di scrivere quando di parla di questa moto, alla faccia dell'affidabilità giapponese ! Poi c'è chi dice che ci fa fatto 100.000 km senza problemi ? Beato lui, per me sarà sempre la Vstronz, di nome e di fatto !
Tornando al 650 non l'ho mai provata ma tutti dicono che fosse migliore, finalmente hanno rivisto la parte dietro, era inguardabile quel parafango che copriva tutta la ruota con il portatarga sotto, questa è decisamente meglio, di certo ne venderanno.
__________________
R 1100 GS all black
Fado non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©