Quote:
Originariamente inviata da Catone
Adesso non vorrei attirare la sfiga, però sabato scorso tra Svizzera ed Austria, mi sono beccato 6 ore consecutive di pioggia torrenziale e la mia K1200S non ha fatto una piega, come d'altronde è successo da quando ce l'ho (un anno). E' vero che si tratta solo della mia fortunata esperienza, ma per rispondere all'amico qui sopra, difficilmente chi è soddisfatto si lancia in lodi sperticate sui forum mentre che ha problemi cerca di sfogarsi ovunque.......
|
Il sondaggio è aperto a tutti, come indicato nel post richiamato:
Rivolto a TUTTI i possessori di K frontemarcia, nude, carenate, 1200 o 1300 che siano, purché abbiano percorso almeno 10.000 km.
evidentemente è stato concepito per acquisire un'informazione la più obiettiva possibile, non le lamentele di chi ha avuto problemi.
Se fai il calcolo dei possessori della K1200 che lamentano inconvenienti, ti accorgi che sono circa il doppio di quelli che, come te, non ne hanno avuti.
Secondo me è la conferma di una realtà nota da tempo: la serie K ha sofferto di problemi di gioventù. E certamente di problemi molto gravi, che nel caso di chi, come me, vorrebbe acquistarne una del 2005-2008 possono fare la differenza tra soldi ben spesi e una fregatura colossale. Sono valutazioni statistiche, non offrono certezze assolute, ma rappresentano certamente il migliore elemento di giudizio di cui si può disporre. Ciao.