Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-07-2011, 12:19   #11
kobra41
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2011
ubicazione: Napoli
Messaggi: 100
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bad boys performance Visualizza il messaggio
Provata ieri,appena ritirata dal concessionario che a fatto l intervento di sblocco,tagliando ecc ecc... X ora solo due lanci veloci,la moto non è ancora fuori rodaggio pieno... Km 752 .. Cmq rispetto a quella fatta l anno scorso da me,con la pw5 mancano 16 cv alla ruota.. Questa a segnato 175,4 cv alla ruota... Tanti mah niente di eccezzionale x ora.. Ora due lavoretti x l uscita a Rijeka x il fine settimana in arrivo e poi Mugello.. Poi vediamo di lavorare sulla centralina Hp x vedere il vero potenziale..
Ciao, cosa montasti per arrivare a oltre 190 Cv.? Mi è stato detto da alcuni preparatori delle mie parti che con scarico completo, filtro e centralina PWC V non si riesce a tirare più di 7-8 Cv. in più alla ruota.....concordi?
kobra41 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©