Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-04-2011, 23:51   #5
jim74
Pivello Mukkista

ubicazione: Forlì
Thumbs up

Grazie ad entrambi....guardando su : http://www.realoem.com/bmw/ ,
credo di averci capito qualcosa............
il 1200R..od almeno gli ultimi , hanno una fascetta attacco diretta sul manubrio , a cui va inserito una boccola tipo riduttore a cui va messo controdado specchio col filetto da 10 e una cuffietta nera di gomma per nascondere tutto..

...mentre 1100 850 e 1150 , hanno un foro diretto nel blocco comandi ed interruttori luci, in cui si inserisce lo specchio originale , o il modello vecchio cromato art 71607658937 (credo)d el custom, che ha negli ultimi cm una riduzione di diametro poi il filetto da 8 ......più la boccolina per adattarlo alle mukke RR....

io potrei inventarmi un riduttore filettando un tubo giusto col passo 10 interno e saldando un perno col passo 8 in fondo, poi coprirlo con una cuffia di gomma .......con discreti risultati

...certo che se a qualcuno interessano i miei per il 1200....li venderei al prezzo a cui li ho presi........cioè metà prezzo....sono come nuovi, non un graffio....
ed io poi prenderei quelli giusti.........
spero i moderatori non si incacchino..non posso postare nel mercatino.......ma prima di publicare sulla baia.....
magari può essere interessato un amico QDE.....