Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-04-2011, 18:38   #1
Bert
Mukkista doc

ubicazione: Treviso
predefinito

Allora...
Se dopo aver sostituito le candele e il filtro , la regolazione gioco valvole , verificato che non ci siano rientri d'aria e gli stepper a zero... ti trovi con uno sbilanciamento ai limiti della tolleranza ammessa o fuori... cosa fai?
Puoi sperare negli stepper o modificare la battuta della farfalla di dx.
Non discuto sulle competenze tecniche di AlessandroS e Diavoletto ma neanche su quelle di greenmanaecc... anzi , non voglio entrare nel gioco perverso del torto e della ragione.
Ho solo detto che il mio mecca , con il manometro a U e agendo sul finecorsa del minimo di dx mi ha allineato i c.f. in un modo che mi è parso corretto e che , caso vuole , era stato descritto da un paio di Utenti come risolutivo.
Io non soffro di spegnimenti , ho fatto il richiamo della fonica camme (usando gli strumenti e seguendo passo passo quanto scrive la mamma) e tra 1400 e 1800 non ho centrifughe.
Al taglia dei 20k , ho visto fare questo e l'ho reso comune.

tonigno , perchè non prendi contatto con greenmana... vi parlate direttamente invece che via forum e va a finire che passate la Pasqua insieme(in bassa Toscana o alto Lazio).

ciao Bert
Vecchio 19-04-2011, 20:35   #2
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Bert Visualizza il messaggio
...tonigno , perchè non prendi contatto con greenmana... vi parlate direttamente invece che via forum e va a finire che passate la Pasqua insieme(in bassa Toscana o alto Lazio).

ciao Bert
E questa sarebbe proprio una grande idea!!

Vecchio 19-04-2011, 20:59   #3
sseravalli
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito

Comprate motociclismo di aprile e a pag. 24 trovate articolo "R 1200 Gs che si spegne, sono quasi caduto". Il proprietario della moto chiede la sostituzione della moto ed il risarcimento danni per le terapie mediche che affronterà per la caduta. Oggi ho sentito anche il servizio assistenza BMW e mi hanno detto che sono disposti a verificare la moto. Vediamo ...
sseravalli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2011, 23:36   #4
the
Mukkista doc

L'avatar di the

ubicazione: Roma
predefinito

...noi stiamo già aspettando quello di maggio!!! se scorri tutto il 3d ti renderai conto infatti che proprio sull'onda di quell'articolo molti di noi si sono mossi accodandosi, sia direttamente presso la Testata, sia per tramite di un legale (tonigno, non a caso uno di noi la cui moto soffre dello stesso difetto) che ha scritto alla BMW e a qualche rivista specializzata.
Ora resta da vedere cosa accade...