Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-03-2011, 05:47   #28
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bububiri Visualizza il messaggio
IO tifo MORINI................
Io non "tifo" più per nessuno, contrariamente a tanti "estremisti" di un marchio o di un altro, a me non entra un soldo né m'importa una cippa se una marca vende di più o di meno.
Io giudico il prodotto, se è valido lo compro altrimenti lo lascio al conce e se qualcuno parla male della mia moto faccio "spallucce" e lascio fare.
Per questo comprai una Morini tre anni fa sopportando gli sberleffi di altrettanti idioti che si facevano tanta boria per il solo fatto di possedere un esemplare di marca blasonata, come se fossero soci di quella marca, ma per favore....poveri idioti che magari han pagato una moto analoga il 20-30% in più e son costretti ad andare dal meccanico perché rompe una coppia conica o ha la frizione che slitta e gli costa 700 euro cambiare il tutto.
Ora la mia Morini, dopo aver tribolato un po' all'inizio, va come un orologio, la lascio ferma due settimane e parte al primo colpo, un tagliando costa il giusto, ha un motore che è una favola e non ho nessuna voglia di cambiarla, al limite di affiancarle un altro mezzo.
Vedremo, speriamo solo che vinca una cordata di gente che mantenga l'occupazione, di questi tempi è la cosa che mi auguro maggiormente.
  Rispondi quotando