Caino,
ci riprovo, vediamo se stavolta sono più fortunato.
Gli oggetti si muovono, durante il trasporto e i cambi di furgone, all'interno del pacco, che è di dimensioni generose rispetto a ciò che contiene, con il rischio che gli stessi oggetti, nella fattispecie uno metallico tagliato laser con i bordi abbastanza affilati ed uno in plastica liscia e piuttosto delicata, sbattano uno contro l'altro a danno di quello più delicato.
Cosa dovrei dire al trasportatore se esternamente il pacco è integro? Poi è abbastanza naturale che i pacchi non vengano trattati come oggetti di cristalleria, quindi meglio premunirsi inserendo nell'imballo adeguate protezioni.
E' un consiglio, ognuno faccia come vuole! E' un peccato che un bell'oggetto possa essere rovinato da un cattivo imballaggio. E così la fiducia in chi spedisce.
Poi, nel complesso, ritengo l'oggetto piacevole quindi ribadisco che le mie osservazioni siano state fatte con intento costruttivo. A volte è meglio scendere dal piedistallo e guardare neglio occhi chi ti sta parlando, si capiscono tante cose ma bisogna esserne capaci.