Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-02-2011, 11:25   #11
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madcorso Visualizza il messaggio
a sgomma..
della mia LT ne vado fiero..ha 80000 km in due anni..sono alla terza ..e ci ho fatto sommando quasi 200000 km in giro per l'europa..cosa che difficilmente hai fatto tu..
sono iscritto al KOG?..certo che si e anche di questo ne vado fiero..non vedo perchè dovrebbe essere una colpa grave..ho trovato un sacco di amici e ne sono contento..
mi sono iscritto anche qua a suo tempo..ora visto che per scelta invece che comprarmi la CIOVECA ho scelto di comprarmi l'ADV prendo notizie utili da chi conosce meglio di me questa moto..frequento di più..
forse non avrò la tua prosopopea..ma sei uno dei pochi che si è comprato la GT..e questo dice tutto..
..ora tu non puoi pretendere che visto che piace a te (e a pochi altri,visto che sarai uno dei DUE che ha prenotato la moto a roma al buio) debba piacere agli altri..io di mio ho cercato di farmela piacere..ma non ci sono riuscito..e visto che spendere 21200 euro (a listino per un ADV) cambia poco che spenderne 24000 per una GT..COMPRATELA..per te è una gran moto per me rimane una CIOVECA..
Personalmente ritengo che rispondere sarebbe un'offesa alla tua intelligenza. Non capiresti.

Ultima modifica di SL4; 16-02-2011 a 11:28
SL4 non è in linea   Rispondi quotando