L'indirizzo e-mail è lì per essere usato: usalo per chiedere, nella lingua che ti permette di esprimerti al meglio, tutte le informazioni che ti servono.
L'Austria è un Paese ordinato: onoralo come si merita, con tutto il tuo senso di responsabilità. Se la colpa, come mi è sembrato di capire, è piccola, la pena lo sarà altrettanto.
Una piccola nota: anche la posizione più ragionevole sostenuta con il tono sbagliato diventa difficilmente condivisibile. L'Encyclopedie ha proposto, coinvolto e convinto, per questo è stata fondamentale nell'affermazione dell'illuminismo, del pensiero e dei diritti umani. Se D'Alembert e Diderot avessero usato toni diversi - ne ho notati in qualche post - ora essa avrebbe il peso in chili dei volumi che la compongono. Est modus in rebus.
|